Safe is better

Tutto lo staff dell’Hotel dell’Angelo lavora per far che anche quest’estate possiate trascorre delle meritate vacanze in Relax godendovi al massimo quanto è in grado di offrirvi la Riviera Romagnola.

Per quanto riguarda l'organizzazione in hotel, abbiamo cercato di mantenere il più possibile le nostre caratteristiche di accoglienza, sicurezza ponendo ancora più attenzione a quello che è lo standard di pulizia, un fattore che ci ha da sempre contraddistinto, (da diversi anni usiamo l’ozono per sanificare) e a cui vorremmo sempre puntare al massimo la nostra attenzione.

Per i nostri affezionati ospiti rimarrà tutto come prima, con la sola accortezza, ormai da tutti acquisita come abitudine, di mantenere le distanze di sicurezza.

  • I tavoli in sala saranno più distanziati secondo le norme di legge.
  • La colazione il pranzo e la cena saranno servite nella sala da pranzo, al tavolo che vi verrà assegnato al momento dell’arrivo
  • Il buffet non sarà più self-service ma servito da noi.

 

Le nostre spiagge sono tra le più ampie di Rimini: gli ombrelloni sono ben distanziati l’uno dall’altro per garantirvi un piacevole soggiorno in relax e senza stress.

 

Noi siamo qui e vi aspettiamo con il sorriso di sempre.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Powered by Riweblogin w