Safe is better

Tutto lo staff dell’Hotel dell’Angelo lavora per far che anche quest’estate possiate trascorre delle meritate vacanze in Relax godendovi al massimo quanto è in grado di offrirvi la Riviera Romagnola.

Per quanto riguarda l'organizzazione in hotel, abbiamo cercato di mantenere il più possibile le nostre caratteristiche di accoglienza, sicurezza ponendo ancora più attenzione a quello che è lo standard di pulizia, un fattore che ci ha da sempre contraddistinto, (da diversi anni usiamo l’ozono per sanificare) e a cui vorremmo sempre puntare al massimo la nostra attenzione.

Per i nostri affezionati ospiti rimarrà tutto come prima, con la sola accortezza, ormai da tutti acquisita come abitudine, di mantenere le distanze di sicurezza.

  • I tavoli in sala saranno più distanziati secondo le norme di legge.
  • La colazione il pranzo e la cena saranno servite nella sala da pranzo, al tavolo che vi verrà assegnato al momento dell’arrivo
  • Il buffet non sarà più self-service ma servito da noi.

 Nel dettaglio ecco alcune piccole accortezze.

DISTANZA DI SICUREZZA

Chiediamo di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro da tutte le persone, ad eccezione dei propri compagni di camera. Informazioni possono essere richieste in qualsiasi momento al personale preposto mantenendo la distanza di sicurezza necessaria di almeno 1 metro

CARTELLI INFORMATIVI

Cartelli informativi sulle norme comportamentali sono esposti in tutte le aree comuni dell’albergo.

USO DEGLI ASCENSORI

Può essere utilizzato da una sola persona per volta. Solo nel caso di nuclei familiari o persone che condividono la stessa camera, detta regola piò essere derogata. E’ comunque necessario l’uso della mascherina.

IGIENE PERSONALE

Una perfetta igiene delle mani è fondamentale. E’ necessario lavarle spesso e a lungo con acqua e sapone così come è fondamentale evitare di toccarsi con le mani occhi, naso e bocca. In tutte le aree comuni sono a disposizione distributori di gel sanificante

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

L’uso della mascherina è obbligatorio in tutte le aree comuni. Se siete sprovvisti dei dispositivi di sicurezza, abbiamo a disposizione mascherine chirurgiche,.
Al Bar e al Ristorante non è richiesto l’uso della mascherina solo durante la consumazione del pasto o delle bevande; è tuttavia necessario mantenere la distanza minima di sicurezza di 1 metro sia dagli altri ospiti che dallo Staff. Nel togliere la mascherina per consumare il pasto o bevanda, si prega di non lasciarla sul tavolo, sedia o divano ma bensì di riporla in borsa o in tasca.
Per lo smaltimento di mascherine, di guanti e fazzolettini usati, sono a disposizione appositi contenitori nei pressi dei distributori di gel sanificante presenti nelle aree comuni dell’albergo.
Questo ci consentirà uno smaltimento dei rifiuti ancora più attento, sicuro e rispettoso dell’ambiente che ci circonda.


Alcune regole di comportamento

RICEVIMENTO E ASSEMBRAMENTI

• Assembramenti limitati non sono ora consentiti se non con l’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra persona e persona.
• A tale proposito si invita a ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento.
• E’ possibile, la sera prima della partenza, richiedere un conto pro-forma per avere l’opportunità di verificarne l’esattezza e sarà inoltre possibile procedere già al saldo del soggiorno. Questo permetterà di evitare ulteriori confronti e/o assembramenti al momento della partenza.


• Le chiavi elettroniche delle stanze possono essere riposte nell’apposito contenitore esposto all’Ufficio Ricevimento e verranno sanificate ad ogni cambio dell’Ospite.

mascherina e metterà a disposizione gel igienizzante. Verrà posta cura nel mantenere un adeguato ricambio d’aria.

RISTORAZIONE, Bar e Ristoranti

• Adeguata informazione relativa alla prassi igienica è appositamente predisposta all’ingresso delle aree destinate alla somministrazione e consumo di alimenti e bevande.
• Il Personale addetto avrà cura di accomodare i nostri Ospiti al proprio tavolo e i tavoli sono posti ad una distanza tale da garantire la distanza minima di 1 metro tra gli Ospiti. Il servizio di somministrazione verrà effettuato al tavolo dal Personale munito di adeguati dispositivi di protezione.
• Tutti gli oggetti quali posate, porta sale e pepe, zuccheriere, menù, biancheria, sono puliti, disinfettati o sostituiti ad ogni servizio come le altre superfici di possibile contatto con l’Ospite.


REPARTO CAMERE – HOUSEKEEPING

• La pulizia e disinfezione delle camere sarà effettuata normalmente da una sola persona per maggior tutela della Sua sicurezza. Se necessario potranno operare due persone, ad esempio nel caso di movimentazione di mobilio o altri oggetti pesanti.
• Il personale addetto al rifacimento delle camere e delle aree comuni è dotato di dispositivi di protezione individuale per il corretto espletamento del lavoro loro affidato.
• Il protocollo prevede l’uso di specifici detergenti e sanificanti. Le camere e qualsiasi altro ambiente chiuso saranno sempre areati durante la pulizia.


•Il TELECOMANDO è regolarmente disinfettato/igienizzato e riposto in busta trasparente sigillata. In tutte le aree comuni gli elementi che vengono a contatto ripetuto con l’Ospite, vengono puliti ad intervalli regolari con apposito detergente/sanificante.
• Sono inoltre stati rimossi soprammobili, tappeti, cuscini decorativi, runner ed elementi d’arredo che non sono in grado di sopportare un ciclo di pulizia/disinfezione quotidiano.

Le nostre spiagge sono tra le più ampie di Rimini: gli ombrelloni sono ben distanziati l’uno dall’altro per garantirvi un piacevole soggiorno in relax e senza stress.

Noi siamo qui e vi aspettiamo con il sorriso di sempre.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Powered by Riweblogin w