L’acquario di Cattolica

L’acquario di Cattolica è stato aperto nel giugno 2000 e si trova in edifici le cui forme fanno pensare ad una flotta navale, ed è proprio da qui che prende il nome Acquario “ Le Navi”.
La struttura era stata costruita per ospitare i figli degli italiani che abitavano all’estero e, grazie all’attenta conservazione della struttura, oggi ospita l’Acquario di Cattolica; si estende su un area 110 mila metri quadrati, affaccia sul mare ed è dotato di ampi parcheggi.
Questa struttura mette anche a disposizione degli spettatori molti servizi: spiaggia adiacente, animazione per bambini, aree relax, negozi tematici, bar, eventi culturali, mostre, verde attrezzato e ristorazione; l' acquario è visitabile per tutto l’anno.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Hai bisogno di informazioni? Vuoi un preventivo? Scrivici!

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 per il trattamento di dati personali degli utenti del sito. Vai all'informativa sulla privacy

Powered by Riweblogin w

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.